Appendiabiti ecologico

5,00 €
Tasse incluse
Finitura
Colore finitura
Quantità
Disponibile

L'appendiabiti si può unire ai pannelli pensili, così da poterlo mettere dove si vuole. In questo modo si potranno appendere i propri abiti senza problemi e senza il rischio che si stropiccino. 

Puoi personalizzare le scrivanie scegliendo se lasciarli naturali o colorarli con la gamma di colori che ti proponiamo

Montaggio: arriverà tutto in kit, i suoi elementi si assemblano molto facilmente senza l'uso di colle e ferramenta e non richiede impiego di utensili o particolare predisposizione alla manualità.

Finitura: nella confezione troverai un prodotto di finitura a base di olio di lino crudo della colorazione che ci indicherai all'atto dell'ordine. Si tratta di un prodotto naturale e atossico che puoi facilmente stendere con un panno di cotone leggermente imbevuto, asciuga dopo circa un'ora. In questo modo è possibile personalizzare il prodotto scegliendo quali componenti colorare, è inoltre sempre possibile lasciare il prodotto allo stato naturale, privo di qualsiasi finitura. Consigliamo di non verniciare la base del letto per permettere un'adeguata traspirazione del materasso. In alternativa possiamo fornirti i prodotti già verniciati e colorati applicando una maggiorazione del costo pari al 20%.

Dimensioni: 5x5

 

Pagamento 100% Sicuro

 

Consegne con corrieri convenzionati

 

Rimborso garantito.

Essenzialità, funzionalità, contenimento dei costi, rispetto dell' uomo e dell'ecosistema.

La nostra filosofia si basa su di un insieme di scelte progettuali con ricadute concrete sull’ambiente e con l’obiettivo di azzerare gli sprechi e di allungare al massimo la vita utile dei nostri prodotti e di tutto ciò che progettiamo.

Il legno che utilizziamo proviene da foreste gestite in maniera responsabile, sulla base di tagli programmati, in ottemperanza dei criteri che garantiscono che non venga compromessa la capacità della foresta di rigenerarsi.

Tutti i nostri mobili sono smontabili per essere trasportati e immagazzinati con facilità e i volumi degli imballaggi sono ridotti al minimo per ridurre gli sprechi.

Evitiamo l'utilizzo di viti e parti metalliche che nel tempo usurano il legno, rendendo le giunzioni, e quindi i mobili stessi, più fragili.

I nostri mobili vengono pensati per essere montati e smontati tante volte senza comprometterne efficienza e affidabilità degli incastri.

ISTRUZIONI: sono espresse mediante illustrazioni grafiche, in una semplice scheda.

MANUTENZIONE: è consigliata la pulizia con panno umido, non bagnato. Si sconsiglia l'impiego di detergenti chimici. Per eventuali danneggiamenti di maggiore entità è possibile intervenire mediante carteggiatura e riverniciatura. Per danneggiamenti gravi si può sostituire il singolo componente, preservando il resto del prodotto.

APPEC
10 Articoli

Scheda tecnica

Struttura
legno multistrato di betulla

Potrebbe anche piacerti